
Un Trofeo di Golf dedicato alla Fondazione Scoliosi Italia Onlus, per informare e approfondire la conoscenza della scoliosi. Iniziamo quest’anno in quattro Golf Club: abbiamo iniziato con il Green Club Golf di Lainate il 22 marzo; il 19 aprile eravamo al Golf Club di Castell’Arquato (Piacenza); il 7 giugno al Golf Club di Cavaglià (Biella) e il 7 novembre finalmente, dopo due annullamenti causa maltempo, al Golf Club di Punta Ala. La formula delle gare era a 18 buche stableford 2 categorie: sono stati quindi premiati il 1° e il 2° netto di categoria, il 1° lordo, il 1° Lady e il 1° Senior; tra tutti i partecipanti sono state anche sorteggiate sciarpe e foulard di Como Atelier Sas, sponsor per il Trofeo e apprezzato atelier di lavorazione, finitura a mano e controllo finale di qualità di sciarpe e foulard prodotti in preziosi tessuti italiani.
Il Torneo, organizzato a scopo benefico, permetterà alla Fondazione Scoliosi di dar vita a nuovi e importanti progetti di formazione per il 2015-2016, nonché a far nascere nuove sedi territoriali e aumentare i numero dei volontari!
4 gare a scopo benefico Il gruppo dei premiati a fine gara I concorrenti impegnati sul campo Castell’Arquato 19 Aprile 2015 I premiati di Castell’Arquato l Premi Premiati anche i Junior Ai premiati anche sciarpe in seta offerte da Como Atelier Cavaglià, 7 giugno 2015 Premiazione a Cavaglià Concorrenti motivati e professionali… …e i mariti lasciano fare! Signore sportive ma con un occhio all’eleganza Le sciarpe in seta di Como Atelier ai primi classificati Punta Ala, 7 novembre 2015